La storia d’amore e di trofei tra il Real Madrid e Luka Modrić continuerà, almeno per un’altra stagione. Il centrocampista croato ha rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno 2024.
In seguito, il comunicato del Real Madrid su Modric:
“Il Real Madrid C. F. e Luka Modrić hanno trovato l’accordo per il rinnovo di contratto del giocatore fino al 30 giugno 2024.
Luka Modrić è arrivato al Real Madrid nel 2012. Nelle sue undici stagioni difendendo i nostri colori ha giocato 488 partite vincendo 23 titoli: 5 Champions League, 5 Mondiali per club, 4 Supercopp d’Europa, 3 Liga, 2 Copa del Rey e 4 Supercopp di Spagna”.
Una vera e propria storia d’amore, quella tra Modric e Real. Il centrocampista, Pallone d’Oro 2018, ha infatti rifiutato una maxi offerta dall’Arabia Saudita, in particolar modo dall’Al-Hilal (leggi qui la cifra).
Anche nel 2023-24 sarà Modric-Kroos la coppia principe di centrocampo del Real Madrid. I due, poi, avranno il compito di fare da “maestri” al nuovo centrocampo, composto dai più giovani Camavinga e Valverde (già vincitori della Champions League con il Real), oltre a Tchouameni e al neo-acquisto Bellingham.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…