Su Twitter ha scritto: “Mollare non è un’opzione”. Luka Modric ha brillato contro il Chelsea e il suo assist a Rodrygo è stato tanto bello quanto fondamentale per il Real Madrid, che si è assicurato la semifinale di Champions League.
Ai microfoni di SkySport ha parlato proprio del suo assist: “È il mio migliore? Non lo so, ma è stato molto importante. Il gol che ci ha rimesso in vita. Andava segnato e Rodrygo ha fatto un bel gol. Sicuramente è bello, è il più importante. Siamo riusciti a rimettere in piedi la partita con il gol e poi grazie a Benzema“.
Modric poi parla del Bernabeu e del rapporto con il pubblico: “Questo campo è molto speciale, il pubblico ti spinge e non smette mai di darci sostengo. Questo significa molto per noi. È stata un’altra notte magica e vivere serate così al Bernabue è davvero speciale“.
Il centrocampista prosegue parlando dei sogni della squadra: “Dobbiamo pensare partita per partita, l’importante è essere in semifinale. Abbiamo grandi ambizioni, ma ora dobbiamo pensare alla Liga“.
Poi a Modric viene chiesto se vorrebbe giocare una semifinale tutta spangola: “Non lo so. Sono due squadre entrambe forti ed è uguale, chi capiterà non sarà semplice. L’importante è essere in semifinale”.
In conclusione parla anche di Benzema: “È incredibile. Credo che abbia ricevuto qualunque elogio possibile quest’anno. È sempre stato così, ma quest’anno è il migliore in assoluto per i gol che sta facneod. Tutti si sono resi conto di che giocatore sia. Averlo in squadra e averlo come capitano è qualcosa di straordinario“.
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…