L’amara eliminazione da Euro 2024 dove è stato sconfitto in semifinale con la sua Francia, adesso però per Kylian Mbappé è tempo di guardare avanti, al futuro.
Che per il fuoriclasse francese si chiama Real Madrid. Con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web, i Blancos hanno annunciato che martedì prossimo ci sarà la presentazione dell’attaccante, arrivato a parametro zero dal Psg.
“Il Real Madrid C. F. comunica che martedì prossimo, 16 luglio, alle ore 12:00, allo stadio Santiago Bernabéu avrà luogo la presentazione di Kylian Mbappé. In precedenza, il presidente del Real Madrid, Florentino Pérez, riceverà Kylian Mbappé al Real Madrid City per la cerimonia formale della firma che lega il nostro nuovo giocatore al club per le prossime cinque stagioni. Dopo la presentazione, Kylian Mbappé parlerà ai media nella sala stampa del Santiago Bernabéu”.
Come annunciato dal Real Madrid sul proprio sito web, Kylian Mbappé ha scelto il numero di maglia per la sua nuova avventura al Real Madrid: il francese indosserà la camiseta numero 9.
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…