Ennesimo infortunio in casa Real Madrid. Dopo Sergio Ramos, Carvajal, Hazard, Valverde, Militao, Odriozola, Rodrygo e Lucas Vazquez, a finire ai box stavolta è Marcelo.
Il terzino sinistro brasiliano, uscito al 66’ durante la sfida di martedì sera vinta contro il Getafe, ha infatti riportato un infortunio muscolare al polpaccio.
Questo il comunicato ufficiale del club: “A seguito degli esami realizzati oggi dai Servizi Medici del Real Madrid al nostro giocatore Marcelo gli è stata diagnosticata una lesione muscolare nel soleo sinistro. In attesa di evoluzioni”.
Secondo Marca i tempi di recupero sono di 3 settimane circa. Difficile che Marcelo possa quindi recuperare per l’andata degli ottavi di Champions League contro l’Atalanta, in programma a Bergamo il prossimo 24 febbraio. Il ritorno si giocherà invece il 16 marzo a Madrid, ma le condizioni del brasiliano saranno da monitorare.
Le formazioni ufficiali schierate per la sfida di Champions League tra Bodø/Glimt e Juventus. La…
Le scelte di Antonio Conte e Qurban Qurbanov sui 22 titolari che scenderanno in campo…
Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…