Ennesimo infortunio in casa Real Madrid. Dopo Sergio Ramos, Carvajal, Hazard, Valverde, Militao, Odriozola, Rodrygo e Lucas Vazquez, a finire ai box stavolta è Marcelo.
Il terzino sinistro brasiliano, uscito al 66’ durante la sfida di martedì sera vinta contro il Getafe, ha infatti riportato un infortunio muscolare al polpaccio.
Questo il comunicato ufficiale del club: “A seguito degli esami realizzati oggi dai Servizi Medici del Real Madrid al nostro giocatore Marcelo gli è stata diagnosticata una lesione muscolare nel soleo sinistro. In attesa di evoluzioni”.
Secondo Marca i tempi di recupero sono di 3 settimane circa. Difficile che Marcelo possa quindi recuperare per l’andata degli ottavi di Champions League contro l’Atalanta, in programma a Bergamo il prossimo 24 febbraio. Il ritorno si giocherà invece il 16 marzo a Madrid, ma le condizioni del brasiliano saranno da monitorare.
Un finale epico per il derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro: il racconto di un…
Le scelte ufficiali di Dionisi e Longo per la sfida del Barbera Non solo in…
Immaginate se 3 o 4 mesi fa vi avessero detto che il Manchester City avrebbe…
I nerazzurri vincono contro la capolista e si portano a -3. "Non ci sono aggettivi"…
Raspadori, attaccante del Napoli (IMAGO) Continuano i contatti sull'asse Napoli-Juventus per il calciomercato: Danilo e…
Sul classe 1999 c'è l'interesse della squadra allenata da Di Francesco Il Venezia pesca in…