Ennesimo infortunio in casa Real Madrid. Dopo Sergio Ramos, Carvajal, Hazard, Valverde, Militao, Odriozola, Rodrygo e Lucas Vazquez, a finire ai box stavolta è Marcelo.
Il terzino sinistro brasiliano, uscito al 66’ durante la sfida di martedì sera vinta contro il Getafe, ha infatti riportato un infortunio muscolare al polpaccio.
Questo il comunicato ufficiale del club: “A seguito degli esami realizzati oggi dai Servizi Medici del Real Madrid al nostro giocatore Marcelo gli è stata diagnosticata una lesione muscolare nel soleo sinistro. In attesa di evoluzioni”.
Secondo Marca i tempi di recupero sono di 3 settimane circa. Difficile che Marcelo possa quindi recuperare per l’andata degli ottavi di Champions League contro l’Atalanta, in programma a Bergamo il prossimo 24 febbraio. Il ritorno si giocherà invece il 16 marzo a Madrid, ma le condizioni del brasiliano saranno da monitorare.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…