Real Madrid-Manchester United. Nella notte italiana, negli Stati Uniti è andata in scena una “classica” del calcio europeo, valida per il Soccer Champions Tour. I blancos di Ancelotti hanno battuto per 2-0 i red devils di ten Hag, seconda vittoria consecutiva dopo quella contro il Milan. Esordio tra i pali degli inglesi per André Onana, appena arrivato dall’Inter.
Esordio da titolare per il camerunense, appena arrivato per sostituire De Gea, titolare della porta dello United negli ultimi undici anni. Personalità, palla al piede e impostazione anche fuori area. Tutte caratteristiche che hanno portato ten Hag a volere con sé allo United l’ex Inter, e che Onana subito ha messo in mostra.
La partita, però, è sin da subito in salita per lo United. Dopo cinque minuti è Jude Bellingham a sbloccare il match. Il numero 5 blanco ha superato Onana con un pallonetto dal limite dell’area, portando in vantaggio il Real.
Il raddoppio, invece, è arrivato nel secondo tempo, con un altro neo-acquisto per il Real. Joselu ha battuto Onana con una splendida rovesciata, dopo un cross arrivato dalla destra da Lucas Vazquez.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…