Mancano ormai poche ore all’inizio della semifinale di andata di Champions League tra il Manchester City e il Real Madrid (qui la probabile formazione), che si giocherà questo martedì sera all’Etihad Stadium, con il calcio d’inizio previsto alle 21. Già dalla mattinata, i tantissimi tifosi del Real hanno iniziato a riscaldarsi in vista del match.
Le case, le vie di Manchester, si stanno tingendo di blanco, i colori del Real, in seguito all’arrivo dei tanti tifosi spagnoli arrivati in Inghilterra. Dei 53mila totali previsti all’Etihad, oltre 1.800 sono giunti dalla spagna per supportare la squadra di Ancelotti (qui le sue parole in conferenza). E sarebbero dovuti essere ancora di più. Infatti, circa un migliaio di spagnoli non potranno assistere alla partita perchè non sono riusciti a trovare degli aerei.
Quella di stasera sarà una partita tra le due squadre favorite per la vittoria finale. I tifosi del Real Madrid giunti a Manchester non nascondono una certa confidenza con la coppa dalle grandi orecchie, alzandola già, seppur in versione palloncino. In barba a ogni scaramanzia possibile.
Il Real Madrid sogna il suo quattordicesimo trionfo europeo, e ancor di più Florentino Perez, che con la vittoria eguaglierebbe lo storico presidente del Real Santiago Bernabeu per numero di Champions vinte. L’avversario di stasera, invece, di Champions in bacheca ancora non ne ha e il suo allenatore, Guardiola, non la alza dal 2011, quando sedeva sulla panchina dei rivali del Barcellona.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…