Tutto pronto per la sfida tra Real Madrid e Liverpool, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si ripartirà dal 2-5 conquistato dalla squadra di Ancelotti ad Anfield grazie alle doppietta di Vinicius, Benzema e il gol di Militao.
A -9 dal Barcellona primo, il Real Madrid si sta allontanando dall’obiettivo campionato. Proprio per una sconfitta contro i bluagrana, la squadra di Ancelotti è uscita dalla Copa del Rey. Poi un pareggio contro il Real Betis e una vittoria contro l’Espanyol in casa.
La squadra di Klopp è chiamata all’impresa. La sconfitta casalinga è stata pesante, ma i Reds hanno già dimostrato di essere capaci di imprese importanti (chiedere al Barcellona). Il periodo in campionato è piuttosto altalenante: dopo la vittoria storica per 7-0 contro il Manchester United, il Liverpool ha perso in trasferta contro il Bournemouth, in piena lotta salvezza. Ora Salah e compagni sono fuori dalla zona Europa al settimo post.
La sfida tra il Real Madrid di Ancelotti e il Liverpool di Klopp si giocherà al Bernabeu di Madrid e il fischio d’inizio sarà mercoledì 15 marzo alle ore 21. Valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (203 del satellite). Si potrà seguire la partita tra Real Madrid e Liverpool anche in streaming su Sky Go e Now TV.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…