Tutto pronto per la sfida tra Real Madrid e Liverpool, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si ripartirà dal 2-5 conquistato dalla squadra di Ancelotti ad Anfield grazie alle doppietta di Vinicius, Benzema e il gol di Militao.
A -9 dal Barcellona primo, il Real Madrid si sta allontanando dall’obiettivo campionato. Proprio per una sconfitta contro i bluagrana, la squadra di Ancelotti è uscita dalla Copa del Rey. Poi un pareggio contro il Real Betis e una vittoria contro l’Espanyol in casa.
La squadra di Klopp è chiamata all’impresa. La sconfitta casalinga è stata pesante, ma i Reds hanno già dimostrato di essere capaci di imprese importanti (chiedere al Barcellona). Il periodo in campionato è piuttosto altalenante: dopo la vittoria storica per 7-0 contro il Manchester United, il Liverpool ha perso in trasferta contro il Bournemouth, in piena lotta salvezza. Ora Salah e compagni sono fuori dalla zona Europa al settimo post.
La sfida tra il Real Madrid di Ancelotti e il Liverpool di Klopp si giocherà al Bernabeu di Madrid e il fischio d’inizio sarà mercoledì 15 marzo alle ore 21. Valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (203 del satellite). Si potrà seguire la partita tra Real Madrid e Liverpool anche in streaming su Sky Go e Now TV.
Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…