Toni Kroos, centrocampista tedesco del Real Madrid, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sports, parlando del suo futuro con i Blancos, di Champions League e calciomercato.
Il numero 8 delle merengues si è soffermato soprattutto sulla questione ritiro: “Ho scelto la durata del contratto quando l’ho prolungato l’ultima volta. Nel 2023 avrò 33 anni: è l’età giusta per pensare a come finire la carriera. Adesso non ci penso, il rapporto con il club è incredibile e non mi presto alle speculazioni. Ho già detto che voglio concludere la mia carriera qui ed è così che andrà a finire. Non so quando, se nel 2023, un anno o due anni dopo. I fattori che condizionano il ritiro sono il fisico e le motivazioni per continuare. Se queste cose ci saranno, io continuerò a giocare ma presto, se tutto andrà bene, faremo due chiacchiere con il Real”.
Di “Coppe dalle grandi orecchie”, invece, ne ha vinte ben quattro e a febbraio ci sarà da affrontare il Paris Saint di Germain dell’ex compagno Sergio Ramos: “È come se fosse una semifinale o la finale. Spero solo che arriveremo in forma al doppio confronto e con il minor numero possibile di infortuni“.
Infine, sui rumors di mercato su Mbappé e Haaland: “Sono qui da quasi otto anni e ho letto tanti nomi che alla fine non sono venuti. Quando si parla di loro, per lo stato dei loro contratti e la loro qualità, sono due dei giocatori più interessanti sul mercato. Il Real Madrid è sempre in prima linea per ingaggiare i migliori giocatori ma non posso dire cosa accadrà perché non sono il presidente. Ovviamente sono due grandi giocatori, questo è certo“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…