Joselu è un nuovo giocatore del Real Madrid: lo spagnolo è arrivato in prestito con diritto di riscatto dall’Espanyol. Torna ai Blancos dopo che aveva esordito col Castilla prima e col Real poi. In conferenza stampa si è poi presentato.
Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha presentato l’attaccante spagnolo: “La Cantera è un esempio di lavoro: tutti i madridisti sono contenti perché torna un giocatore delle giovanili. So bene che momento è questo per Joselu e per la famiglia. Ha trionfato nel mondo del calcio con il lavoro e il talento”.
Joselu, emozionato, ha detto: “Ho sognato questo giorno. Ringrazio il presidente, Ancelotti e anche l’Espanyol. Indossare questa maglia è un orgoglio. Hala Madrid. Ho sempre segnato nella mia carriera e penso sarà ancora così. Darò il massimo: è il club della mia vita”.
Sul numero 14 ha detto: “Penso che qualunque numero sia importante: mi sento orgoglioso comunque. Benzema? Non vengo per sostituire qualcuno, anche se lui è un grande giocatore”.
Sul ritorno ai Blancos ha aggiunto: “Le persone mi sostengono e si fidano di me. Qui è cambiato molto da quando ero arrivato da giovane. Comunque mi sono allenato con i migliori giocatori e ho sempre cercato di prendere qualcosa da tutti”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…