Categories: News Calcio

Real Madrid, Joselu: “Ho sognato questo giorno”

Joselu è un nuovo giocatore del Real Madrid: lo spagnolo è arrivato in prestito con diritto di riscatto dall’Espanyol. Torna ai Blancos dopo che aveva esordito col Castilla prima e col Real poi. In conferenza stampa si è poi presentato.

 

Real Madrid, la conferenza stampa di Joselu

Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha presentato l’attaccante spagnolo: “La Cantera è un esempio di lavoro: tutti i madridisti sono contenti perché torna un giocatore delle giovanili. So bene che momento è questo per Joselu e per la famiglia. Ha trionfato nel mondo del calcio con il lavoro e il talento”.

 

 Joselu, emozionato, ha detto: “Ho sognato questo giorno. Ringrazio il presidente, Ancelotti e anche l’Espanyol. Indossare questa maglia è un orgoglio. Hala Madrid. Ho sempre segnato nella mia carriera e penso sarà ancora così. Darò il massimo: è il club della mia vita”.

Sul numero 14 ha detto: “Penso che qualunque numero sia importante: mi sento orgoglioso comunque. Benzema? Non vengo per sostituire qualcuno, anche se lui è un grande giocatore”.

 

 Sul ritorno ai Blancos ha aggiunto: “Le persone mi sostengono e si fidano di me. Qui è cambiato molto da quando ero arrivato da giovane. Comunque mi sono allenato con i migliori giocatori e ho sempre cercato di prendere qualcosa da tutti”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago