Joselu è un nuovo giocatore del Real Madrid: lo spagnolo è arrivato in prestito con diritto di riscatto dall’Espanyol. Torna ai Blancos dopo che aveva esordito col Castilla prima e col Real poi. In conferenza stampa si è poi presentato.
Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha presentato l’attaccante spagnolo: “La Cantera è un esempio di lavoro: tutti i madridisti sono contenti perché torna un giocatore delle giovanili. So bene che momento è questo per Joselu e per la famiglia. Ha trionfato nel mondo del calcio con il lavoro e il talento”.
Joselu, emozionato, ha detto: “Ho sognato questo giorno. Ringrazio il presidente, Ancelotti e anche l’Espanyol. Indossare questa maglia è un orgoglio. Hala Madrid. Ho sempre segnato nella mia carriera e penso sarà ancora così. Darò il massimo: è il club della mia vita”.
Sul numero 14 ha detto: “Penso che qualunque numero sia importante: mi sento orgoglioso comunque. Benzema? Non vengo per sostituire qualcuno, anche se lui è un grande giocatore”.
Sul ritorno ai Blancos ha aggiunto: “Le persone mi sostengono e si fidano di me. Qui è cambiato molto da quando ero arrivato da giovane. Comunque mi sono allenato con i migliori giocatori e ho sempre cercato di prendere qualcosa da tutti”.
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…
Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Inter, valida per la 5ª giornata di League Phase di…
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…