Non le stagioni che in molti si aspettavano per Real Madrid e Inter, almeno fino a questo punto. Ma c’è ancora tanto tempo, e soprattutto un grande appuntamento che potrebbe dire molto. Questa sera, alle 21, blancos e nerazzurri si affronteranno infatti allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid per la terza giornata del gruppo B di Champions League. Il Real è ultimo nel girone, l’Inter terza, e una sconfitta sarebbe un brutto colpo per entrambe.
Per la sfida Antonio Conte dovrà rinunciare a Lukaku, ai box contro il Parma dopo il risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra rimediato contro lo Shakhtar Donetsk. Rientra però Skriniar dopo essere risultato negativo all’ultimo tampone, ma non sarà titolare. Di seguito, le formazioni ufficiali dei due allenatori per la partita di questa sera.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; L. Vazquez, Varane, S. Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard. All. Zidane.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Young; Barella; Lautaro, Perisic. All. Conte.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…