Non le stagioni che in molti si aspettavano per Real Madrid e Inter, almeno fino a questo punto. Ma c’è ancora tanto tempo, e soprattutto un grande appuntamento che potrebbe dire molto. Questa sera, alle 21, blancos e nerazzurri si affronteranno infatti allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid per la terza giornata del gruppo B di Champions League. Il Real è ultimo nel girone, l’Inter terza, e una sconfitta sarebbe un brutto colpo per entrambe.
Per la sfida Antonio Conte dovrà rinunciare a Lukaku, ai box contro il Parma dopo il risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra rimediato contro lo Shakhtar Donetsk. Rientra però Skriniar dopo essere risultato negativo all’ultimo tampone, ma non sarà titolare. Di seguito, le formazioni ufficiali dei due allenatori per la partita di questa sera.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; L. Vazquez, Varane, S. Ramos, Mendy; Valverde, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard. All. Zidane.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Young; Barella; Lautaro, Perisic. All. Conte.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A prima del…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…