Il Real Madrid, nella partita odierna di Liga (9 novembre) contro l’Osasuna, ha perso diversi giocatori per infortunio. Infatti, tra i Blancos, Lucas Vazquez, Rodrygo e Militao sono stati costretti ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco nella gara di campionato vinta poi per 4-0 con la tripletta di Vinicius e il gol di Bellingham. Tra i giocatori che hanno abbandonato il campo, a risentirne di più, sembrerebbe essere stato Militao. Il brasiliano è uscito in barella e in lacrime dopo essersi accasciato a terra sotto lo sguardo del Bernabeu, e con un recente comunicato pubblicato dal Real Madrid sui social sono state rese note le condizioni del calciatore classe ’98.
“Dopo gli accertamenti effettuati oggi al nostro giocatore Eder Militão dai Servizi Medici del Real Madrid, gli è stata diagnosticata una lesione completa del legamento crociato anteriore con coinvolgimento di entrambi i menischi della gamba destra. Nei prossimi giorni si interverrà chirurgicamente su Militão”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…