Il Real Madrid sta vivendo un momento non facile della sua storia, specialmente per via dei tanti infortuni che si susseguono. E oltre a rincorrere l'Atletico primo in Liga, i blancos sono chiamati anche a un doppio appuntamento importantissimo in Champions contro l'Atalanta del 24 febbraio e 26 marzo.
L'infortunio del capitano Sergio Ramos, che si è operato al menisco e potrebbe stare fuori per più di un mese e mezzo, si va a unire ai tanti che hanno colpito il Real sin dall'inizio della stagione. Anche Hazard si è fermato per un problema muscolare ed è a rischio per la Champions. Poi Rodrygo, Carvajal, Valverde. Giocatori importanti che sono stati fuori combattimento per molto tempo.
Anche Odriozola e Militao hanno riportato di recente dei fastidi muscolari e sono in dubbio per la partita di martedì contro il Getafe.
Se ci fosse anche il loro forfait, Zidane si troverebbe a disposizione solo 12 giocatori della prima squadra per lo scontro contro il Getafe (9 infortunati e Kross squalificato). Una situazione difficile da gestire, che capita nel momento chiave della stagione.
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Alexis Saelemaekers si è allenato in gruppo con il Milan in vista della Lazio; Christian…
Le condizioni di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, in vista della prossima gara di campionato…
L'AFC, Confederazione Asiatica, ha dato il via libera alla richiesta della Lega Serie A per…