Il Real Madrid sta vivendo un momento non facile della sua storia, specialmente per via dei tanti infortuni che si susseguono. E oltre a rincorrere l'Atletico primo in Liga, i blancos sono chiamati anche a un doppio appuntamento importantissimo in Champions contro l'Atalanta del 24 febbraio e 26 marzo.
L'infortunio del capitano Sergio Ramos, che si è operato al menisco e potrebbe stare fuori per più di un mese e mezzo, si va a unire ai tanti che hanno colpito il Real sin dall'inizio della stagione. Anche Hazard si è fermato per un problema muscolare ed è a rischio per la Champions. Poi Rodrygo, Carvajal, Valverde. Giocatori importanti che sono stati fuori combattimento per molto tempo.
Anche Odriozola e Militao hanno riportato di recente dei fastidi muscolari e sono in dubbio per la partita di martedì contro il Getafe.
Se ci fosse anche il loro forfait, Zidane si troverebbe a disposizione solo 12 giocatori della prima squadra per lo scontro contro il Getafe (9 infortunati e Kross squalificato). Una situazione difficile da gestire, che capita nel momento chiave della stagione.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…