Se al Real Madrid non sta finendo un’era, poco ci manca. Dopo l’addio di Karim Benzema (annunciato dal club), Eden Hazard, Marco Asensio e Mariano Diaz, bisognerà capire il futuro degli altri giocatori in scadenza nel 2023.
Anche se quest’anno i Blancos si sono portati a casa “solo” la Coppa del Re, infatti, di trofei nel corso di questi ultimi anni ne hanno vinti tantissimi. Giocatori come Nacho, Modric, Kroos e Dani Ceballos, però, devono ancora capire il loro futuro dato che il loro contratto scadrà al 30 giugno del 2023.
Certamente il cambio generazionale è iniziato da qualche anno con l’arrivo di Vinicius, Rodrygo, Tchouameni e Camavinga ma i senatori come Modric, Kroos e Nacho saranno difficilmente sostituibili. Il difensore spagnolo, inoltre, piace anche all’Inter che, comunque, vuole aspettare il finale di stagione prima di approfondire ogni discorso.
Il Real Madrid, quindi, sta delineando la squadra dell’anno prossimo, in attesa di capire il futuro dei giocatori a cui il contratto scadrà il prossimo 30 giugno.
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…