Idee, strategie e mercato. In entrata e in uscita. E’ un Florentino Perez a tutto campo quello che parla a 'El Transistor' di Onda Cero, uscendo allo scoperto sulla volontà di portare al Real Hazard: “Abbiamo cercato per anni di fare diventare Hazard un giocatore del Real Madrid e quest'anno spero di riuscirci. Sono molto fiducioso. E' uno dei più grandi rimasti nel calcio".
Il presidente del Real ha poi parlato così del futuro di Sergio Ramos: “E’ venuto a trovarmi con i suoi rappresentati nel mio ufficio. Mi hanno chiesto di lasciarlo partire gratis perché i trasferimenti sono molto complicati nel calcio cinese. Ho risposto che non poteva, e che avremmo parlato col club cinese interessato. È impossibile cedere gratuitamente il proprio capitano, sarebbe un precedente terribile. Non posso cedere il mio capitano così”.
Perez è poi tornato sull’addio di Cristiano Ronaldo in direzione Juve la scorsa estate: “Non è andato via per problemi con il fisco. Voleva cambiare, voleva una nuova sfida e l’ha trovata alla Juve. Non ci sono mai stati problemi tra noi. Cristiano è stato esemplare e lo ricorderò come il mio miglior acquisto”, le parole el presidente del Real.
“Griezmann? Nessuno me lo ha offerto, ne sono sicuro. Per Bale invece non abbiamo ricevuto offerte. Neymar e Mbappé? Io e Zidane non ne abbiamo parlato. Né nessuno di noi è andato a parlare con loro. Già l'anno scorso abbiamo dovuto smentire queste voci. Stavolta, se saremo interessati, parleremo col loro club", ha concluso Florentino Perez.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…