Ieri è stata una giornata piena, a livello mediatico, per Kylian Mbappé. Prima, a RMC, ha confermato di aver chiesto la cessione al PSG la scorsa estate (QUI la versione integrale). Poi, questa volta a L’Equipe, ha svelato che, se fosse partito, l’avrebbe fatto solo per andare al Real Madrid (QUI la versione integrale).
Dopo la lunga trattativa andata a vuoto quest’estate, Florentino Perez, presidente del Real Madrid, oggi è uscito allo scoperto proprio in merito alle trattative per la stella francese. “A gennaio avremo notizie di Mbappé. Speriamo di poter risolvere tutto l’1 gennaio”, ha detto a El Debate.
Il contratto di Mbappé con il Paris Saint-Germain scadrà alla fine di questa stagione. Dunque, l’attaccante sarà già libero di firmare un precontratto con qualsiasi club già a gennaio, in vista del trasferimento a titolo gratuito a giugno.
In questa annata calcistica appena cominciata, Mbappé ha collezionato 11 presenze fra Ligue 1 e Champions League. Attualmente conta quattro gol, tutti segnati nel campionato francese.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…