Alla vigilia della sfida di Liga contro il Villarreal, il Real Madrid ha avuto modo di conoscere di persona Endrick, calciatore 17enne oggi al Palmeiras, ma che da luglio farà parte a tutti gli effetti della squadra di Carlo Ancelotti.
Nuovo talento del calcio brasiliano, Endrick è infatti atterrato in queste ore a Barjas, a Madrid. Per lui – come testimoniato dalle prime immagini pubblicate dal Real Madrid (clicca qui per vederle) – il saluto con Carlo Ancelotti, Jude Bellingham, Luka Modric e gli altri compagni di squadra, oltre ai primi autografi firmati in Spagna.
Come detto in precedenza, il calciatore attualmente al Palmerias assisterà alla gara del “Santiago Bernabeu” tra Real Madrid e Villarreal (in programma per domenica 17 dicembre alle ore 21:00). Successivamente, Endrick farà rientro in patria per continuare le vacanze prima dell’inizio del campionato brasiliano, in programma per la metà di gennaio.
Per lui, solo qualche mese in Brasile prima di vestire davvero la maglia del Real Madrid nel mese di luglio, quando inizierà a tutti gli effetti la sua avventura nel calcio europeo.
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Intorno all'ora di gioco di Roma-Sassuolo è stato prima assegnato e poi revocato un rigore…