La maggior parte dei ragazzi a 17 anni sogna di giocare a calcio nella propria nazionale, Endrick lo fa davvero e ha anche segnato un gol vittoria importantissimo contro l’Inghilterra. Non una cosa da tutti i giorni. In Brasile è nata una stella e il Real Madrid ci ha già messo le mani sopra. Il giovane classe 2006, infatti, ha già firmato con i Blancos, che lo hanno acquistato per 45 milioni di euro dal Palmeiras.
L’azione del gol di Endrick è il riassunto di quello che potrebbe essere il futuro del Real Madrid. Scatto in profondità di un fuoriclasse come Vinicius Jr, tiro in porta e parata di Pickford. La palla finisce sui piedi del giovanissimo brasiliano, che da pochi passi spedisce in rete. 0-1, vittoria per il Brasile.
L’asse brasiliano comincia già a funzionare, senza dimenticarsi di un altro grande talento come Rodrygo. L’attacco del Real Madrid del futuro potrebbe essere tutto verdeoro.
“Il mio sogno è sempre stato quello di giocare per il Real Madrid fin da quando ero bambino, perché mio padre è sempre stato un tifoso e anch’io lo ero. Al Real Madrid vorrei vincere 5 Champions League! E anche la Liga per 10 volte”, Endrick lo aveva detto e l’impressione è che voglia fare di tutto per farlo diventare realtà.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…