La maggior parte dei ragazzi a 17 anni sogna di giocare a calcio nella propria nazionale, Endrick lo fa davvero e ha anche segnato un gol vittoria importantissimo contro l’Inghilterra. Non una cosa da tutti i giorni. In Brasile è nata una stella e il Real Madrid ci ha già messo le mani sopra. Il giovane classe 2006, infatti, ha già firmato con i Blancos, che lo hanno acquistato per 45 milioni di euro dal Palmeiras.
L’azione del gol di Endrick è il riassunto di quello che potrebbe essere il futuro del Real Madrid. Scatto in profondità di un fuoriclasse come Vinicius Jr, tiro in porta e parata di Pickford. La palla finisce sui piedi del giovanissimo brasiliano, che da pochi passi spedisce in rete. 0-1, vittoria per il Brasile.
L’asse brasiliano comincia già a funzionare, senza dimenticarsi di un altro grande talento come Rodrygo. L’attacco del Real Madrid del futuro potrebbe essere tutto verdeoro.
“Il mio sogno è sempre stato quello di giocare per il Real Madrid fin da quando ero bambino, perché mio padre è sempre stato un tifoso e anch’io lo ero. Al Real Madrid vorrei vincere 5 Champions League! E anche la Liga per 10 volte”, Endrick lo aveva detto e l’impressione è che voglia fare di tutto per farlo diventare realtà.
Jay Idzes è già ricercato da diversi club europei ma il suo focus ora è…
Le ultime di mercato in casa Modena: dalla possibilità Verdi alle scelte della società per…
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…