Categories: News Calcio

Real Madrid, a Dubai il primo parco tematico in Medio Oriente

Il Real Madrid avrà presto il primo parco tematico in Medio Oriente. Il club madrileno – Campione d’Europa in carica – ha raggiunto un accordo con Dubai Parks and Resorts. Il parco verrà inaugurato entro la fine del 2023.

 

 

Stando alla nota riportata dal Real Madrid: “i visitatori avranno l’opportunità di vivere esperienze interattive, godendo di giochi e attrazioni uniche ispirate allo spirito, alla passione e al successo che hanno reso il Real Madrid il miglior club del 20° secolo”. Inoltre, il parco comprenderà un “museo, giostre e giochi di abilità di calcio e punti vendita di souvenir della grande storia della nostra squadra”.

 

Real Madrid, il comunicato sul parco tematico a Dubai

Il club spagnolo, con un annuncio ufficiale, ha reso nota la nascita del nuovo parco tematico, il primo in Medio Oriente: “Real Madrid e Dubai Parks and Resorts hanno firmato un accordo per aprire il primo parco a tema del Real Madrid in Medio Oriente. Questa nuova esperienza permetterà alle famiglie ea tutti gli appassionati di calcio e sport, indipendentemente dalla loro età, di godere della cultura della migliore squadra di calcio del mondo. I visitatori avranno l’opportunità di vivere esperienze interattive, godendo di giochi e attrazioni uniche ispirate allo spirito, alla passione e al successo che hanno reso il Real Madrid il miglior club del 20° secolo. L’apertura di questo parco a tema è prevista per il quarto trimestre del 2023. Comprenderà diverse attrazioni legate al Real Madrid, come un museo, giostre e giochi di abilità di calcio e punti vendita di souvenir della grande storia della nostra squadra”.

 

Il CEO della Dubai Holding Entertainment, Fernando Eiroa, ha così dichiarato: “Siamo lieti che il Real Madrid abbia scelto Dubai Parks and Resorts come partner nel nostro processo di portare i migliori marchi internazionali di intrattenimento nella regione. Il Real Madrid è una megastar del calcio globale, con un record di successi senza eguali e milioni di fan appassionati in ogni angolo del globo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

5 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

6 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

7 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

8 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

9 ore ago