“È la partita più importante soltanto perché è la prossima”. La concentrazione di Zinedine Zidane, per il finale di stagione del Real Madrid, è massima. Dopo il pareggio interno con il Betis in campionato, per gli spagnoli è tempo di prepararsi alla semifinale di Champions League contro il Chelsea.
Essendo tra i club fondatori della Superlega, all’allenatore è stato chiesto del futuro europeo del Real: “È un’assurdità pensare che il prossimo anno non giocheremo la Champions League. Si parla molto, ma quello che dobbiamo fare è essere concentrati sulla gara di domani. Perez sa già quello che penso. Non temo l’arbitraggio, il direttore di gara farà il suo lavoro. Se iniziamo a pensare che quello che Ceferin ha detto ci potrebbe colpire in qualche modo, faremmo un casino”.
Così Zidane sulla partita di domani: “Sicuramente sarà una gara complicata, ma non credo che il Chelsea si chiuderà, sa fare bene entrambe le fasi di gioco. Servirà la versione migliore del Real Madrid. L’esperienza è importante, ma non è che sono penalizzati perché sono più giovani: se sono arrivati qui, l’hanno meritato”.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…