“È la partita più importante soltanto perché è la prossima”. La concentrazione di Zinedine Zidane, per il finale di stagione del Real Madrid, è massima. Dopo il pareggio interno con il Betis in campionato, per gli spagnoli è tempo di prepararsi alla semifinale di Champions League contro il Chelsea.
Essendo tra i club fondatori della Superlega, all’allenatore è stato chiesto del futuro europeo del Real: “È un’assurdità pensare che il prossimo anno non giocheremo la Champions League. Si parla molto, ma quello che dobbiamo fare è essere concentrati sulla gara di domani. Perez sa già quello che penso. Non temo l’arbitraggio, il direttore di gara farà il suo lavoro. Se iniziamo a pensare che quello che Ceferin ha detto ci potrebbe colpire in qualche modo, faremmo un casino”.
Così Zidane sulla partita di domani: “Sicuramente sarà una gara complicata, ma non credo che il Chelsea si chiuderà, sa fare bene entrambe le fasi di gioco. Servirà la versione migliore del Real Madrid. L’esperienza è importante, ma non è che sono penalizzati perché sono più giovani: se sono arrivati qui, l’hanno meritato”.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…