Riecco la Champions League con il ritorno dei quarti di finale (Clicca qui per scoprire il programma). Il Chelsea deve rimontare il risultato della gara d’andata (ko per 3-1) e la tripletta di Karim Benzema.
Al Santiago Bernabeu, i Blues sfideranno il Real Madrid martedì 12 aprile alle ore 21. Impresa difficile, ma bisogna sognare, come affermato da Thomas Tuchel in conferenza.
L’allenatore tedesco Thomas Tuchel dovrebbe stravolgere la formazione titolare, ma affidandosi comunque al classico 3-4-3. In porta sarà confermato Mendy, che ha commesso l’errore sulla terza rete del Real Madrid all’andata. La linea difensiva, invece, sarà composta da Reece James, Thiago Silva e Rüdiger.
In mezzo al campo, Tuchel dovrebbe affidarsi a Kanté e Kovacic, con Jorginho in panchina. Sulle corsie esterne spazio a Loftus-Cheek e Alonso, con Azpilicueta in panchina. Non ci sarà Lukaku, ancora alle prese con un problema fisico. In avanti giocheranno Mount, Havertz e Werner, autore di una doppietta nell’ultimo turno di Premier League, partirà dalla panchina.
CHELSEA (3-4-3): Mendy; James, Thiago Silva, Rüdiger; Loftus-Cheek, Kanté, Kovacic, Alonso; Mount, Havertz, Werner. All: Tuchel
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…