Tutto pronto al Santiago Bernabeu per l’andata dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Chelsea. La sfida sarà anche tra Carlo Ancelotti e Frank Lampard, tornato da poco sulla panchina dei Blues dopo l’esonero di Potter.
Il Real Madrid di Ancelotti arriva certamente meglio alla partita contro gli inglesi. I Blancos, però, hanno perso l’ultima sfida in campionato contro il Villarreal e hanno complicato seriamente la Liga. La vittoria netta in Coppa del Re contro il Barcellona, però, è stata di grande valore ed è valsa la finale contro l’Osasuna.
Il Chelsea, invece, sta facendo un campionato ben al di sotto delle aspettative. Undicesimo posto in campionato e vittoria che non arriva da tre giornate. La prima, dopo il suo ritorno, con Lampard in panchina è stata persa contro il Wolverhampton lo scorso weekend.
Queste sono le formazioni ufficiali:
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Valverde, Modric, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Carlo Ancelotti.
CHELSEA (5-3-2): Kepa; James, Fofana, Koulibaly, Thiago Silva, Chilwell; Kante, Fernandez, Kovacic; Sterling, Joao Felix. Allenatore: Lampard
La partita tra Real Madrid e Chelsea è in programma mercoledì 12 aprile alle 21:00 al Santiago Bernabeu. La partita sarà visibile in tv su Sky ai canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 251 del satellite). In streaming invece sarà disponibile su smartphone, pc o tablet tramite l’app Sky Go oppure sarà visibile anche su Infinity+.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…