Tutto pronto al Santiago Bernabeu per l’andata dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Chelsea. La sfida sarà anche tra Carlo Ancelotti e Frank Lampard, tornato da poco sulla panchina dei Blues dopo l’esonero di Potter.
Il Real Madrid di Ancelotti arriva certamente meglio alla partita contro gli inglesi. I Blancos, però, hanno perso l’ultima sfida in campionato contro il Villarreal e hanno complicato seriamente la Liga. La vittoria netta in Coppa del Re contro il Barcellona, però, è stata di grande valore ed è valsa la finale contro l’Osasuna.
Il Chelsea, invece, sta facendo un campionato ben al di sotto delle aspettative. Undicesimo posto in campionato e vittoria che non arriva da tre giornate. La prima, dopo il suo ritorno, con Lampard in panchina è stata persa contro il Wolverhampton lo scorso weekend.
Queste sono le formazioni ufficiali:
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Valverde, Modric, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Carlo Ancelotti.
CHELSEA (5-3-2): Kepa; James, Fofana, Koulibaly, Thiago Silva, Chilwell; Kante, Fernandez, Kovacic; Sterling, Joao Felix. Allenatore: Lampard
La partita tra Real Madrid e Chelsea è in programma mercoledì 12 aprile alle 21:00 al Santiago Bernabeu. La partita sarà visibile in tv su Sky ai canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 251 del satellite). In streaming invece sarà disponibile su smartphone, pc o tablet tramite l’app Sky Go oppure sarà visibile anche su Infinity+.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…