Continuano ad arrivare novità dalla Spagna sul caso Barcellona-Negreira. Dopo lo scandalo del pagamento di 7 milioni da parte del Barca all’ex vicepresidente del Comitato tecnico arbitrale Negreira, il Real Madrid ha organizzato una riunione d’urgenza del Cda.
Ecco il comunicato pubblicato dai Blancos sul proprio sito ufficiale: “Nel corso di un incontro tenuto oggi il Real Madrid ha ispezionato le serie accuse fatte dal Servizio contro la Prosecuzione di Barcellona contro il FC Barcellona, due dei suoi presidenti, Josep María Bartomeu e Sandro Rosell, e i dirigenti Albert Soler e Óscar Grau, sulla base di presunti reati di corruzione nello sport, tra gli altri, tutti legati al rapporto che il club ha mantenuto con l’ex vicepresidente del Comitato tecnico arbitrale (CTA), José María Enríquez Negreira.
Il Real Madrid desidera esprimere la sua massima preoccupazione per la gravità dei fatti e ribadisce la sua fiducia nel sistema legale. Il club ha concordato che, in difesa dei suoi diritti legittimi, comparirà al processo quando il giudice lo aprirà alle parti interessate“.
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…
Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…
Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…
Nonostante la sconfitta contro il Monza, la volontà della dirigenza dello Spezia sembra quella di…