Continuano ad arrivare novità dalla Spagna sul caso Barcellona-Negreira. Dopo lo scandalo del pagamento di 7 milioni da parte del Barca all’ex vicepresidente del Comitato tecnico arbitrale Negreira, il Real Madrid ha organizzato una riunione d’urgenza del Cda.
Ecco il comunicato pubblicato dai Blancos sul proprio sito ufficiale: “Nel corso di un incontro tenuto oggi il Real Madrid ha ispezionato le serie accuse fatte dal Servizio contro la Prosecuzione di Barcellona contro il FC Barcellona, due dei suoi presidenti, Josep María Bartomeu e Sandro Rosell, e i dirigenti Albert Soler e Óscar Grau, sulla base di presunti reati di corruzione nello sport, tra gli altri, tutti legati al rapporto che il club ha mantenuto con l’ex vicepresidente del Comitato tecnico arbitrale (CTA), José María Enríquez Negreira.
Il Real Madrid desidera esprimere la sua massima preoccupazione per la gravità dei fatti e ribadisce la sua fiducia nel sistema legale. Il club ha concordato che, in difesa dei suoi diritti legittimi, comparirà al processo quando il giudice lo aprirà alle parti interessate“.
Operazione in prestito con diritto di riscatto sui 25-30 milioni di euro In attesa di…
Le ultime in casa rossoblù Ci siamo. Chiuso definitivamente l'accordo, il Genoa è pronto ad…
Le ultime sul calciatore italiano Mentre la Roma attende una risposta definitiva sulla situazione legata…
La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…
Va avanti la trattativa tra Inter e l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: tutti i dettagli…
Il calciatore ha scelto l'8 come numero di maglia Nuovi arrivi in casa Lecce. Ecco…