Categories: News Calcio

Real Madrid, ufficiale il rinnovo di Camavinga fino al 2029

È ufficiale: Eduardo Camavinga si lega al Real Madrid fino al 30 giugno 2029. In squadra già da più di due anni, il ventenne centrale francese ha rinnovato il proprio contratto con il club spagnolo.

Real Madrid, Camavinga rinnova fino al 2029: il comunicato

Questo il comunicato pubblicato dalla società madrilena sul suo sito ufficiale: Real Madrid CF e Camavinga hanno concordato di prolungare il contratto del giocatore, che resterà legato al club fino al 30 giugno 2029. Camavinga è arrivato al Real Madrid nel 2021, a soli 18 anni, e nelle sue prime due stagioni ha vinto 6 titoli: 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa europea, 1 Campionato, 1 Copa del Rey e 1 Supercoppa spagnola”.

Talento precoce, già dalle prime settimane successive al suo arrivo Camavinga è riuscito a imporsi come uno dei capisaldi della squadra allenata da Carlo Ancelotti: “A soli 20 anni ha già giocato 114 partite difendendo la maglia del Real Madrid. È stato nominato per il Golden Boy nel 2021 e 2022 e per il Kopa Trophy nel 2022 e 2023″.

Dopo essersi messo in mostra nelle file del Rennes fra il 2019 e il 2021, il francese originario di Miconje, in Angola, ha collezionato 2 gol e 5 assist in poco più di due stagioni con la maglia del Real.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Bologna, Italiano: “Salisburgo giovane e forte. Abbiamo inserito in lista Dominguez per un’alternativa in più”

Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…

28 minuti ago

Bari, ufficiale l’esonero di Fabio Caserta: il comunicato

Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…

51 minuti ago

Fiorentina, Vanoli: “L’AEK Atene è una squadra propositiva. Gudmundsson deve essere un leader”

Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…

1 ora ago

Pescara, risolto il contratto con Vivarini: l’allenatore è atteso dal Bari

Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…

1 ora ago

Roma, Gasperini: “Teniamo questo entusiasmo. Il calcio scandinavo è in continua evoluzione”

La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…

2 ore ago

Bari, comunicato l’esonero a Caserta: pronto Vivarini al suo posto

Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…

2 ore ago