Spiacevole notizia per Carlo Ancelotti e il Real Madrid all’esordio in Champions League. Nel match contro il Celtic, Karim Benzema ha accusato un problema al ginocchio intorno al 25′ del primo tempo. Già la prima espressione non prometteva bene, ma l’attaccante francese ha provato a continuare.
Dopo circa cinque minuti si è però dovuto arrendere ed è stato sostituito al 30′ da Ancelotti: al suo posto è entrato Eden Hazard. Da verificare l’entità e la dinamica dell’infortunio, ma per il Real Madrid è sicuramente una perdita non da poco.
L’infortunio è arrivato dopo un lancio di Toni Kroos per lo stesso Benzema. In quel momento l’ex Lione ha accelerato per raggiungere il pallone e si è successivamente fermato, toccandosi più volte il ginocchio destro.
Da subito ha avvertito la panchina, ma ha continuato a proseguire nei minuti successivi, arrendendosi poi al 30′ e chiedendo la sostituzione.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…