Dopo i tre gol al Psg si è ripetuto con il Chelsea, stesso risultato: avversario a terra. Karim Benzema è l’uomo delle triplette in Champions League. Con quella di stasera a Stamford Bridge è arrivato a quota 81 gol nella competizione.
Due gol di testa, uno meglio dell’altro, il terzo su gentile regalo di Mendy. Immarcabile Karim. Eppure, subito dopo il triplice fischio ancora col pallone da portare a casa in mano, il primo pensiero è stato a migliorarsi.
Lo ha confidato prima ad Evra, a bordo campo per commentare la partita, poi davanti alle telecamere di Prime Video: “Certo, penso a migliorarmi. Come? Allenandomi sempre”. L’attaccante francese ha poi spiegato a Sky: “Oggi siamo entrati in campo per vincere, per mostrare quello che è il Real Madrid. Ci sono andate bene le cose dal primo minuto alla fine”.
Sui tre gol: “Tutti e tre sono gol molto importanti, sono stato contento di aver fatto il terzo perché ne avevo sbagliato uno nel primo tempo e pensavo a quell’occasione”.
Marco Baroni (IMAGO) Il Torino punta ancora su Marco Baroni nonostante la sconfitta contro l'Atalanta,…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
La probabile formazione del Milan e le possibili scelte di Allegri per la gara con…
Tijjani Noslin, giocatore Lazio (Imago) La probabile formazione della Lazio per la partita contro il…
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…