Adesso è ufficiale: Jude Bellingham è un nuovo calciatore del Real Madrid. Il centrocampista inglese classe 2003 lascia il Borussia Dortmund dopo tre stagioni, aggiungendosi al centrocampo dei blancos. Bellingham ha firmato un contratto fino al 2029.
In seguito, il comunicato del Real riguardo l’arrivo di Bellingham:
“Real Madrid CF e Borussia Dortmund hanno concordato il trasferimento del giocatore Jude Bellingham, che resterà legato al nostro club per le prossime sei stagioni. Domani, giovedì 15 giugno, alle 12:00 al Real Madrid City, si svolgerà la cerimonia di presentazione di Jude Bellingham come nuovo giocatore del Real Madrid. Successivamente, Jude Bellingham apparirà davanti ai media“.
Jude Bellingham lascia il Borussia Dortmund dopo 132 partite, 24 gol e 25 assist, una coppa di Germania vinta e una Bundesliga persa all’ultima giornata. A non ancora venti anni compiuti, vanta già 24 presenze con l’Inghilterra.
Adesso Bellingham si unirà a un centrocampo, quello del Real Madrid, composto dall’esperienza di Modric e Kroos e dalla gioventù di Camavinga, Tchouameni e Valverde.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…