Dopo la vittoria in rimonta per 5-2 contro il Borussia Dortmund, il Real Madrid deve fare i conti con la situazione infortuni. Come comunicato dal club sui propri canali, Thibaut Courtois salterà El Clasico di sabato 26 ottobre contro il Barcellona. Insieme a lui, anche Rodrygo non sarà a disposizione di Carlo Ancelotti.
Il Real Madrid non avrà a disposizione il suo portiere: “Dopo gli accertamenti effettuati al nostro giocatore Thibaut Courtois dai Servizi Medici del Real Madrid, gli è stato diagnosticato un infortunio all’adduttore della gamba sinistra”.
Anche Rodrygo non sarà a disposizione di Carlo Ancelotti per il delicato match contro il Barcellona come si legge nel comunicato ufficiale del club: “Dopo gli esami effettuati sul nostro giocatore Rodrygo Goes dal Servizio Medico del Real Madrid, gli è stata diagnosticata una lesione muscolare al bicipite femorale destro“. L’attaccante brasiliano era infatti uscito anzitempo dalla partita contro il Borussia Dortmund in Champions League.
In attesa di evoluzioni, il Real Madrid dovrà fare i conti con qualche assenza pesante per una delle partite più sentite della stagione.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…