Attesa e curiosità, perché alla domanda su come sarà il Real Madrid in Europa senza Cristiano Ronaldo, mercoledì sera arriverà una prima risposta. Contro la Roma, al Bernabeu, all’esordio in Champions League nella prima gara della fase a giorni della competizione.
Spagnoli che dopo tanti anni faranno a meno di Cristiano Ronaldo trasferitosi in estate alla Juventus, del gioco del Real senza CR7 ha parlato così Gareth Bale nel corso di un’intervista rilasciata al Daily Mail: “Ovviamente sarà un po’ diverso non avere un giocatore così grande. Forse saremo un po’ più rilassati, credo che ci sarà più uno spirito di squadra, giocheremo più come unità che per un singolo giocatore“.
“NIENTE NOMINATIONS PER IL GOL PIU’ BELLO DELL’ANNO? NON ME LO SPIEGO”
Bale che, sempre nel corso dell’intervista rilasciata al Daily Mail, non nasconde il suo rammarico per non avere visto il gol realizzato nella scorsa finale di Champions League vinta contro il Liverpool inserito tra le nomination per la rete più bella dell’anno: “Sinceramente non me lo spiego proprio. Anzi, mi piacerebbe conoscere la commissione”, ha concluso il gallese.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…