Categories: News Calcio

Real Madrid-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali

Real Madrid-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali – Real Madrid e Atletico ancora una volta contro, per la quarta volta in questa stagione. Dopo la sfida del girone d’andata in Liga e quelle valide per la Supercoppa spagnola e la Copa del Rey, le squadre allenate da Carlo Ancelotti e Diego Simeone si trovano nuovamente una contro l’altra nella 23^ giornata del campionato spagnolo.

 

Come arriva il Real Madrid

La squadra allenata da Carlo Ancelotti è prima in classifica con 57 punti dopo 22 gare, uno in più rispetto al Girona che di incontri ne ha disputati invece 23. Il Real Madrid viaggia a ritmi elevatissimi: sono sei infatti le vittorie consecutive in campionato e 10 punti in più rispetto ai rivali di giornata.

 

 

Come arriva l’Atletico Madrid

Vincere per non dire definitivamente, o quasi, addio alle speranze di rientrare nella corsa al vertice. È questo l’obiettivo dell’Atletico Madrid, quarto in classifica a 47 punti dopo 22 giornate, ben 10 in meno rispetto al Real capolista. La squadra allenata da Simeone si presenta al match forte di tre successi consecutivi in campionato.

Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Atletico Madrid

Real Madrid (4-3-3): Lunin; Carvajal, Vasquez, Nacho, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Rodrygo, Bellingham, Vinicius. A disposizione: Kepa, Pineiro, Modric, Joselu, Ceballos, Fran Garcia, Brahim Diaz, Arda Guler. Allenatore: Ancelotti.

Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Hermoso, Witsel, Savic; Riquelme, Saul, Koke, De Paul, Llorente; Morata, Griezmann. A disposizione: Moldovan, Gomis, Paulista, Molina, Reinildo, Lino, Vermeeren, Barrios, Correa, Depay. Allenatore: Simeone.

 

 

Dove vedere Real Madrid-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

La sfida tra Real Madrid e Atletico Madrid, valida per la 23^ giornata di Liga, si gioca questa sera – domenica 4 febbraio – alle ore 21 al Santiago Bernabeu. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su Dazn, disponibile sulla piattaforma web per PC oppure via app per smartphone, tablet e smart tv.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Gasperini: “Non un’ottima partita, ma vittoria importantissima”

Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…

5 minuti ago

Pescara, ecco Faraoni: ufficiale l’arrivo dell’ex Verona

Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…

6 minuti ago

Bologna, Italiano: “Bernardeschi sta bene, ha voglia di essere importante”

L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…

30 minuti ago

Fiorentina, Vanoli: “Solo tramite le sofferenze si possono avere grandi risultati”

Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…

52 minuti ago

Processo Gudmundsson, respinto l’appello contro l’assoluzione dell’islandese

Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…

1 ora ago

Fiorentina-AEK Atene, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…

1 ora ago