A distanza di otto mesi dalla finale di Champions League, Liverpool e Real Madrid tornano ad affrontarsi.
“Sono cambiate tante cose, questa non è un’eliminazione diretta ma sono due partite. Sarà una partita di alto livello che abbiamo il piacere di giocare. Credo che il Real Madrid e il Liverpool abbiano avuto gli stessi problemi a gennaio, qualche infortunio e una condizione non ottimale, credo che sarà una partita intensa con qualità dentro al campo”, così Carlo Ancelotti a Sky Sport.
Su Benzema: “Sta bene. Ha avuto un piccolo affaticamento una settimana fa, ma è pronto. Per lui e il Real Madrid, la Champions è particolare”. Su Klopp: “Ho un bel rapporto con lui. Abbiamo passato un anno e mezzo qui a Liverpool durante la pandemia, ci siamo messaggiati e scambiato regali. E’ una persona molto amabile. Cos’era il regalo? Una sigaretta elettronica”.
Su Valverde: “Mi ha salvato il patentino. Valverde è diventato più efficace in zona pericolosa. Ha molta energia e dinamismo. Ha un tiro molto potente. Ha avuto un periodo di flessione per il Mondiale a gennaio, ma ora sta bene”. Su Vinicius: “Sta portando qualcosa in più ed è sempre più determinante nelle partite: è instancabile, siamo molto contenti di lui. Quando pensi che abbia raggiunto il suo massimo, poi però fa sempre qualcosa in più”.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…