A distanza di otto mesi dalla finale di Champions League, Liverpool e Real Madrid tornano ad affrontarsi.
“Sono cambiate tante cose, questa non è un’eliminazione diretta ma sono due partite. Sarà una partita di alto livello che abbiamo il piacere di giocare. Credo che il Real Madrid e il Liverpool abbiano avuto gli stessi problemi a gennaio, qualche infortunio e una condizione non ottimale, credo che sarà una partita intensa con qualità dentro al campo”, così Carlo Ancelotti a Sky Sport.
Su Benzema: “Sta bene. Ha avuto un piccolo affaticamento una settimana fa, ma è pronto. Per lui e il Real Madrid, la Champions è particolare”. Su Klopp: “Ho un bel rapporto con lui. Abbiamo passato un anno e mezzo qui a Liverpool durante la pandemia, ci siamo messaggiati e scambiato regali. E’ una persona molto amabile. Cos’era il regalo? Una sigaretta elettronica”.
Su Valverde: “Mi ha salvato il patentino. Valverde è diventato più efficace in zona pericolosa. Ha molta energia e dinamismo. Ha un tiro molto potente. Ha avuto un periodo di flessione per il Mondiale a gennaio, ma ora sta bene”. Su Vinicius: “Sta portando qualcosa in più ed è sempre più determinante nelle partite: è instancabile, siamo molto contenti di lui. Quando pensi che abbia raggiunto il suo massimo, poi però fa sempre qualcosa in più”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…