Dopo un’altra stagione spettacolare con la vittoria della Champions League, il Real Madrid si prepara alla prossima con il ritiro negli Stati Uniti. Tournèe dove i blancos affronteranno anche la Juventus (leggi qui il programma delle amichevoli dei bianconeri) il 30 luglio. Prima dell’amichevole contro l’Amèrica, l’allenatore Carlo Ancelotti ha parlato del mercato e del futuro della squadra. “Non posso parlare degli acquisti, ma è tutto finito, non ingaggiamo più nessuno. Stiamo bene così”.
Una tranquillità dovuta agli arrivi importanti di Tchouameni e Rudiger. “Questi acquisti portano grande qualità alla rosa. Nelle loro posizioni, sono il meglio che si possa trovare sul mercato. Approfittiamo di questo tour affinché si adattino alla rosa che abbiamo”.
Tournèe nella quale, oltre alla già citata Juventus, giocheranno anche contro il Barcellona. “Non è mai un’amichevole, nè un’esibizione contro di loro. È la squadra che rispettiamo di più e quella con la maggiore rivalità. Sarà uno spettacolo e una partita molto competitiva”.
Ancelotti poi conclude parlando di una sorta di piano di rivitalizazzione di Eden Hazard. L’ex Chelsea finroa ha deluso con la maglia del Real Madrid, ma l’allenatore crede molto in lui. “Abbiamo molte opzioni per quella posizione. Benzema è il numero 1, ma dobbiamo capire che sarà una stagione strana, diversa, con il Mondiale in mezzo e dobbiamo vedere diverse opzioni. La mia idea è provare Hazard in quella posizione. Data la qualità che ha Eden e le sue doti, potrebbe essere positivo per noi metterlo alla prova lì”.
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…