Il Real Madrid è in finale di Champions League. Grazie a una incredibile rimonta, i blancos hanno eliminato al Santiago Bernabeu il Manchester City di Guardiola, e in finale affronteranno il Liverpool di Klopp. Per Carlo Ancelotti si tratta della quinta finale di Champions League da allenatore (record), e al termine della partita ha riservato un ringraziamento speciale a chi lo ha riportato ad allenare il Real: il presidente Florentino Perez.
Un abbraccio appassionato, grato, quello di Carlo Ancelotti a Florentino Perez, condiviso dai profili social del Real Madrid, nei corridoi del Bernabeu. Nel video, l’allenatore italiano, visibilmente emozionato, si avvicina all’orecchio del presidente, dicendogli: “Grazie per avermi riportato qui, Pres.”.
Un segno di gratitudine da parte di Ancelotti nei confronti dell’uomo che lo ha voluto nuovamente alla guida del Real Madrid, dopo la fine della seconda era Zidane. Per Carlo Ancelotti, quella attuale è la terza stagione da allenatore degli spagnoli, dopo il biennio tra 2013 e 2015, nel quale ha conquistato, tra le altre, la Decima Champions League. Nella stagione attuale, oltre alla finale di Champions, il Real Madrid ha già vinto la Liga e la Supercoppa di Spagna.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…