Alla vigilia della semifinale di Supercoppa di Spagna contro il Valencia, l’allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa.
“La motivazione è altissima. Abbiamo desiderio, motivazione, tutto. La scorsa stagione questa competizione ci ha dato molto. È stata una grande vittoria e speriamo si possa ripetere”, così Ancelotti in sala stampa.
Sul Valencia: “Ha un’entità molto chiara. È una squadra molto intensa. Dobbiamo gestire bene la palla… e difendere bene, cosa che non abbiamo fatto contro il Villarreal. A volte dimentichiamo che dobbiamo difendere compatti. L’anno scorso in tante partite siamo riusciti a formare un blocco molto solido che ci ha permesso di dimostrare la qualità che questa squadra ha nelle sue individualità”. L’allenatore dei blancos ha poi parlato di Gattuso, domani avversario e in passato suo giocatore al Milan: “Abbiamo passato momenti molto belli, abbiamo vinto due Champions. Dopo il rapporto non è stato sempre buono, abbiamo avuto problemi personali e non voglio parlarne. Molti allenatori provengono da quel Milan”.
Sulla possibilità di vincere un altro trofeo: “I titoli sono sempre importanti per questo club. L’anno scorso vincere la Supercoppa ci ha dato molta fiducia per questa stagione, speriamo che succeda anche quest’anno. Ci sono due partite, dobbiamo fare bene e cercare di tornare a casa con un altro titolo”.
Fabio Maresca, arbitro di Inter-Lecce, ha revocato un rigore ai padroni di casa dopo On…
Robinio Vaz (imago) Il comunicato ufficiale della squadra giallorossa: contratto fino al 2030 e maglia…
Cristian Stellini, vice allenatore allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio interno dei suoi…
Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…
Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…
Le parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima di Inter-Lecce, valida per il recupero della…