Categories: News Calcio

Real Madrid, Ancelotti: “Champions? Il City favorito per la vittoria”

Alla vigilia della sfida contro l’Union Berlino di Leonardo Bonucci, Carlo Ancelotti ha parlato degli obiettivi stagionali del Real Madrid in Champions League: “Partiamo sempre per vincere, per noi questa è la competizione più importante. Possiamo dire di voler arrivare tra le prime quattro senza troppe pressioni”.

 

Sulla favorita, Ancelotti non ha dubbi: “La favorita è il Manchester City, hanno vinto l’anno scorso e non hanno cambiato molto”. 

Real Madrid, Ancelotti: “Proveremo a vincere, ma è molto difficile”

Sulle ambizioni in Champions League, Ancelotti risponde: “Vincere è molto difficile, però siamo il club che ha vinto questa competizione più volte. Chiaramente si inizia con l’obiettivo di vincerla, poi vedremo come si evolve questa stagione”.

 

Infine, Carlo Ancelotti spende anche qualche parola per le squadre italiane impegnate in Champions League. “Le italiane l’anno scorso sono andate alla grande, portando tre squadre molto avanti e una in finale”.

 

“Poi ci sono state tre italiane nelle tre finali europee – ha concluso Ancelotti – quindi il calcio italiano l’anno scorso hanno fatto molto bene. Speriamo che lo facciano anche quest’anno, però insieme al Real Madrid”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Dzeko: “Stiamo facendo male, ma i tifosi devono aiutarci di più”

Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…

5 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Ero preoccupato prima, lo sono adesso e lo sarò anche in futuro”

Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…

5 ore ago

Bologna, Italiano: “Bernardeschi non si discute. Potevamo segnare più gol”

Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…

6 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

6 ore ago

Europa League, la classifica della League Phase

Europa League (Imago) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate…

6 ore ago

Conference League, la classifica della League Phase

Trofeo Conference League (IMAGO) La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata…

6 ore ago