Alla vigilia della sfida contro l’Union Berlino di Leonardo Bonucci, Carlo Ancelotti ha parlato degli obiettivi stagionali del Real Madrid in Champions League: “Partiamo sempre per vincere, per noi questa è la competizione più importante. Possiamo dire di voler arrivare tra le prime quattro senza troppe pressioni”.
Sulla favorita, Ancelotti non ha dubbi: “La favorita è il Manchester City, hanno vinto l’anno scorso e non hanno cambiato molto”.
Sulle ambizioni in Champions League, Ancelotti risponde: “Vincere è molto difficile, però siamo il club che ha vinto questa competizione più volte. Chiaramente si inizia con l’obiettivo di vincerla, poi vedremo come si evolve questa stagione”.
Infine, Carlo Ancelotti spende anche qualche parola per le squadre italiane impegnate in Champions League. “Le italiane l’anno scorso sono andate alla grande, portando tre squadre molto avanti e una in finale”.
“Poi ci sono state tre italiane nelle tre finali europee – ha concluso Ancelotti – quindi il calcio italiano l’anno scorso hanno fatto molto bene. Speriamo che lo facciano anche quest’anno, però insieme al Real Madrid”.
Le scelte di Claudio Ranieri e Fabio Pecchia per il match delle 12:30 La domenica…
Il confronto tra i numeri ottenuti da Thiago Motta e da Vincenzo Italiano alla guida…
Il capitano dell'Inter parla del suo passato e del presente: l'intervista di Lautaro Martinez. Una…
Le prime pagine di oggi, domenica 22 dicembre, aprono con la 17esima giornata del campionato…
Scandalo in Brasile: giocatrici del River Plate femminile in custodia cautelare per degli episodi razzisti.…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Serie A contro il Lecce La Lazio…