Alla vigilia del match con il Getafe dopo la bella vittoria contro il Chelsea a Stamford Bridge, Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza, commentando la situazione di Gareth Bale e il suo futuro.
Sul gallese, criticato spesso dai tifosi e che non gioca al Bernabeu da due anni, l’allenatore italiano ha avuto solo dolci parole: “Gareth sta facendo bene, come abbiamo visto con il Galles. E vuole dimostrarlo qui, con la sua squadra. Vuole fare bene. Sarebbe giusto se salutasse il Bernabéu in modo positivo. È entrato nella storia del questo club con i suoi gol, le sue partite e i titoli“.
Un altro giocatore che è nella storia dei Blancos è Karim Benzema: “Paragonabile a Van Basten? È molto difficile confrontarsi con giocatori di altre epoche. Penso che Benzema sarebbe felice di essere paragonato a Van Basten, e Marco sarebbe felice di essere paragonato a Karim”.
Infine, sul suo futuro a Madrid ha commentato così: “A fine stagione il club valuterà il lavoro fatto prenderà una decisione. Io qui i diverto ogni giorno“.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…