Dopo la vittoria contro il Valencia, il Real Madrid affronta il Maiorca, per quella che sarà l’ultima gara prima dell’inizio del Mondiale per Club.
“Giocherà la squadra migliore, perché la partita più importante è domani. Se ci sarà qualche cambiamento, non sarà per il Mondiale per Club, ma perché chi si ferma, ne ha bisogno. Il Maiorca è una squadra a cui piace giocare in contropiede, si difendono molto bene. Sono solidi. Sarà fondamentale gestire bene la palla”, così Carlo Ancelotti in conferenza stampa.
L’allenatore dei blancos ha poi commentato la situazione contrattuale di Kroos e Ceballos, in scadenza di contratto: “Non mi interessano le trattative per i rinnovi, ma la loro professionalità. La loro voglia e il loro contributo. Penso solo a questo. Parleranno con la società”. E sul futuro di Benzema: “La mia idea è che le leggende del Real Madrid si ritirino al Real Madrid. E Benzema lo è”.
L’ex allenatore di Napoli e Milan tra le altre si è soffermato anche sul presente di Vinicius, al centro di alcune polemiche nelle ultime settimane: “Per me è un grande calciatore. Ai giovani piace questo tipo di giocatore, di qualità e così spettacolare con la palla. I miei nipoti hanno tutti la maglia di Vinicius, tutti e quattro. E non ne vogliono un’altra”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…