Categories: News Calcio

Real Madrid, Ancelotti: “Abbiamo giocato una partita perfetta”

Benzema e poi Asensio: il Real Madrid batte 2-0 il Chelsea e si aggiudica l’andata dei quarti di finale di Champions League. Con la vittoria sul Chelsea Carlo Ancelotti è diventato l’allenatore con più successi in Champions League sulla panchina del Real Madrid: 35 in 47 gare da tecnico dei Blancos. Al termine della partita l’allenatore del Real Madrid ha rilasciato un’intervista ai microfoni della UEFA.

 

Real Madrid, le parole di Ancelotti

L’allenatore dei Blancos ha iniziato analizzando la partita: “Abbiamo giocato una partita perfetta qui e dovremo ripeterci a Londra per raggiungere la semifinale. Siamo partiti con l’obiettivo di assicurarci un vantaggio in vista del ritorno e l’abbiamo fatto”.

 

 

Il Chelsea è un’ottima squadra e in alcuni momenti abbiamo dovuto soffrire – ha continuato l’allenatore dei Blancos -. Ma ci siamo impegnati molto per riconquistare palla e pressare quando eravamo in parità numerica e questo ci ha tolto un po’ di energie. Sono soddisfatto però di come abbiamo giocato e a Stamford Bridge voglio fare ancora meglio”.

 

 

Chiosa finale su Valverde:È stato probabilmente il migliore in campo, ha giocato con tante energia e ci ha aiutato in fase difensiva, ho pensato che fosse spettacolare il modo in cui ha lottato per aiutare la squadra a riconquistare palla”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago