Carlo Ancelotti (IMAGO)
Le parole di Carlo Ancelotti nella conferenza stampa pre Real Madrid-Valencia. “Addio in caso di triplete? Non sarò io a dirlo”
In vista della partita di campionato tra il suo Real Madrid e il Valencia, nella consueta conferenza stampa, Carlo Ancelotti ha rilasciato anche una dichiarazione inerente al suo futuro.
Alla sua quarta stagione alla guida dei Blancos, l’allenatore italiano ha risposto alla domanda sul suo eventuale addio, dicendo: “Addio in caso di triplete? Non sarò io a dire me ne vado“.
Con una stagione ancora da finire e con 3 competizioni ancora tutte da giocare, Ancelotti si concentra sul presente.
Di seguito, le sue parole in vista della partita contro il Valencia.
Ancelotti ha iniziato: “È vero che siamo migliorati a livello collettivo. Penso che contro la Real Sociedad Alaba abbia fatto una buona partita. A causa dell’atteggiamento che abbiamo avuto in difesa, non meritavamo di subire quattro gol. Quest’anno abbiamo molta più efficacia in avanti per l’arrivo di Mbappé, che ha 33 gol, e c’è un po’ più di sofferenza dietro. Questo è normale. Quando devi fare delle scelte può succedere. Abbiamo pensato di avere questa efficacia e fare un po’ più di lavoro collettivo sulla difensiva”.
Poi, tornando al Valencia: “Stiamo bene, ci sono alcuni dubbi ovviamente, però la squadra ha la giusta motivazione. Siamo coscienti che il Valencia sta facendo molto bene, sappiamo che questo per noi sarà un momento molto delicato della stagione”.
Luka Modrić (IMAGO) La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri contro il Sassuolo, match…
David Neres, Napoli (IMAGO) La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte in vista del…
Possibile qualche cambio per Chivu in vista della sfida contro il Genoa. La probabile formazione…
Le parole di Palladino al termine di Atalanta-Cagliari, match valevole per la quindicesima giornata di…
Il 26enne difensore romano sta vivendo una stagione straordinaria e con il Mantova ha realizzato…
La Lazio trova la vittoria al Tardini contro il Parma e lo fa in nove…