La sconfitta per 3-0 subita dal Real Madrid lo scorso mercoledì, in Copa del Rey, contro il Barcellona non è andata giù a molti tifosi blancos. Non l’ha digerita pure Alvaro Benito, allenatore della formazione ‘Juvenil B’ del Real Madrid, che in un’intervista ha criticato senza mezzi termini alcuni giocatori delle merengues. Risultato? Licenziato dal club madrileno.
Parole piccate, che hanno dato fastidio alla dirigenza del Real Madrid: “Ci sono giocatori molto molto lontani dal proprio livello abituale – ha dichiarato Benito -. Penso a Casemiro, che in questo momento non è in condizione di giocare nemmeno un minuto, oppure Kroos. I primi due gol sono assolutamente evitabili: nel primo Sergio Ramos, che magari era ancora indolenzito per un colpo ricevuto nel primo tempo, entra molle al contrasto con Suarez. E il secondo è una disattenzione tremenda, il Barcellona non deve fare nemmeno una gran giocata”.
Alvaro Benito su Twitter ha espresso il suo pensiero dopo il licenziamento: “Rispetto la decisione del club, che ho sempre difeso. Mi sono sentito di parlare liberamente della squadra che amo. Lascio senza risentimento e sarò grato al Real Madrid per tutto quello che mi ha dato, come giocatore e nei miei primi passi da allenatore“. Molti tifosi si sono anche schierati dalla sua parte, non il Real Madrid. Che al posto di Alvaro Benito ha chiamato la leggenda Raul, diventato da qualche mese allenatore.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…