Real Madrid-Manchester City non è stata una partita qualunque e lo spettacolo che ha dato è stato tanto. Alla fine è finita 3-3 con rimonte e controrimonte. Si deciderà quindi tutto al ritorno all’Etihad dove i Citizens avranno la spinta del pubblico. Intanto sui social se n’è ovviamente parlato tanto e anche il Kun Aguero (ex City) ha voluto “partecipare” in qualche modo al match.
L’argentino infatti ha scommesso sulla partita giocandosi l’over 2.5 e cioè almeno 3 gol nel match. Il Kun ha poi pubblicato lo screenshot della sua schedina sui social da cui si vede la puntata di 10.000 dollari.
La vittoria è arrivata in soli 14 minuti dato che dopo il gol del vantaggio del City con Bernardo Silva, il Real ha rimontato subito con Rodrygo e con l’autogol di Ruben Dias sul tiro di Camavinga.
Ciò che è successo nel secondo con la rimonta del City con i gol di Foden e Gvardiol e il pareggio successivo di Valverde è stato superfluo per la scommessa del Kun Aguero che alla fine ha vinto quasi 19.000 dollari.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…