Un doppio k.o. che lascia il segno. Anzi, da record. In Spagna le due "grandi" della Liga, Barcellona e Real Madrid, perdono contemporaneamente alla vigilia dello scontro diretto ed è un risultato che non si vedeva da anni. La squadra di Koeman non riesce a battere il Getafe che conquista la vetta della classifica e raggiunge i blancos grazie al rigore trasformato da Jaime Mata al 56'.
Anche il Cadice neopromosso vince all'Alfredo Di Stefano. Gli uomini di Zidane hanno ceduto sotto i colpi della squadra di Alvaro Cervera ora in vetta che grazie alla rete del "Choco" Lozano ha centrato la sua prima storica vittoria a Madrid. Il Real crolla a quattro giorni dal debutto di Champions con lo Shakhtar Donetsk e a sei dal Clàsico.
L'ultima volta che le due squadre hanno perso le rispettive partite di campionato prima del "Clásico" è stata nell'aprile 2003. Sono passati ben 17 anni da quando il Real Madrid ha perso a San Sebastián (2-4) e il Barcellona in casa contro il Deportivo (2-4). Intanto esultano Cadice e Getafe, momentanamente in testa alla Liga.
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…
Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…