Pochi giorni dopo l’esonero di Jaap Stam, il Reading ha ufficializzato il nuovo allenatore. Si tratta di Paul Clement, confermate le voci che avevano iniziato a circolare subito dopo l’allontanamento dell’olandese. Ora è anche ufficiale, l’ex vice di Ancelotti torna in panchina come su legge in una nota pubblicata proprio dalla società inglese sui suoi canali.
“Il Reading Football Club è felice di annunciare l’arrivo di Paul Clement al Madejski Stadium“, si legge. Accordo raggiunto e firme sui nuovi contratto, Clement torna così in panchina dopo aver concluso la precedente esperienza con lo Swansea. Nella sua carriera, l’allenatore inglese aveva anche guidato il Derby County – oltre ad aver accompagnato per molto tempo in giro per l’Europa Carlo Ancelotti nel ruolo di vice.
Clement trova così una squadra in crisi di risultati attualmente con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Per questo le strade del club e di Stam si erano divise nelle score ore. Il suo lavoro alla guida del Reading può dunque cominciare.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…