Chissà cosa hanno visto quegli occhi per sprecare un talento così. Lo sa solo Ravel Morrison. A 27 anni è senza squadra, eppure Ferguson lo ha dipinto come il talento più limpido che abbia mai visto. Si è perso per strada, un trasferimento dopo l’altro.
Troppo buio nei suoi occhi per accendere la luce della sua classe. Lo ha fatto sapere Morrison in un messaggio social, in cui ha invitato a non paragonarlo a nessuno: “Non mi paragonate al primo che capita, perché parliamo di livelli diversi”, ha ribadito il fantasista inglese.
“Non esiste ‘un nuovo Ravel Morrison’ – ha aggiunto – qualcuno non ‘è come Ravel Morrison’ perché ha un po’ di singhiozzo. Io ho avuto problemi seri nella mia vita, ho trovato davanti a me ostacoli da superare che nessuno potrà mai capire. Non potrete mai mettervi nei miei panni, non vedrete MAI scene come quelle che hanno visto i miei occhi”, ha concluso l’ex Lazio.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…