Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Raul Jimenez, che ieri sera in Arsenal-Wolverhampton è stato costretto a uscire in barella. Durante un calcio d’angolo a favore dei Gunners, il calciatore messicano si è scontrato in modo molto duro – testa contro testa – con David Luiz, con entrambi i calciatori che sono crollati a terra. La peggio, però, l’ha avuta l’attaccante dei Wolves, che ha perso immediatamente i sensi.
Questa mattina il Wolverhampton ha diramato un comunicato ufficiale, confermando che Jimenez è in buone condizioni dopo essere stato operato questa notte a Londra per una frattura al cranio. I gialloneri hanno ringraziato tutti i soccorritori e hanno chiesto spazio e privacy per il messicano e la sua famiglia. Ancora non sono noti i tempi di recupero.
“Raul Jimenez è in buone condizioni dopo essere stato sottoposto, in un ospedale di Londra, a un'operazione nella scorsa notte. Ha visto la sua compagna Daniela e ora sta riposando. Rimarrà sotto osservazione per alcuni giorni mentre inizierà la sua guarigione. Il club desidera ringraziare lo staff medico dell'Arsenal, i paramedici dell’NHS, il personale ospedaliero e i chirurghi che, grazie alla loro abilità e alla loro risposta tempestiva, sono stati di grande aiuto. Il club chiede che a Raul e alla sua famiglia venga ora concesso un periodo di spazio e privacy, prima che vengano forniti ulteriori aggiornamenti a tempo debito”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…