La notizia che era nell'aria da qualche ora, è adesso diventata ufficiale. Massimo Rastelli torna alla guida della Cremonese, dopo l'esonero di Baroni.
L’U.S. Cremonese comunica che il tecnico Marco Baroni è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra.
Proprietà e società ringraziano il signor Baroni e il suo staff per il lavoro svolto con impegno e professionalità sin dall’arrivo a Cremona e augurano loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera.
L’U.S. Cremonese rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della squadra a Massimo Rastelli, che dirigerà gli allenamenti dei grigiorossi a partire da domani 9 gennaio.
A distanza di qualche mese dal suo esonero, Massimo Rastelli è pronto a tornare sulla panchina della Cremonese. La nuova staffetta per i lombardi è pronta, dopo che nella giornata di oggi è stato comunicato a Baroni che non sarà più l'allenatore dei grigiorossi. Baroni non è infatti riuscito a imprimere quella svolta che la Cremonese si aspettava. La squadra, quart’ultima in classifica a quota 21 punti dopo 18 giornate nel campionato di Serie B, non ha migliorato la sua situazione e la sconfitta contro il Pordenone dello scorso fine settimana è stata decisiva.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…