Un altro weekend di calcio è trascorso e la Juve, come da pronostico, si ritrova sempre più vicina al quinto scudetto consecutivo. Proprio i bianconeri sono i protagonisti delle prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi, insieme al Milan, la lite tra Totti e Spalletti e non solo.
La Gazzetta dello Sport divide equamente il proprio spazio centrale tra Juve e Roma: “Che grane la Juve scudetto” e “Che lite Totti e Spalletti”. In alto, invece, il trafiletto dedicato al Milan, con Brocchi alla prima vittoria in carriera da allenatore: “Il Milan imbrocca la prima”. Poi, il crollo del Barcellona, che potrebbe riaprire a sorpresa la Liga e la vittoria della Fiorentina, tra le altre partite di Serie A.
“Trionfo Juve, Marchisio è per te”, è il titolo della prima pagina del Corriere dello Sport, proprio riguardo l’ennesima vittoria degli uomini di Allegri, con la dedica speciale a Claudio Marchisio, infortunatosi proprio contro il Palermo e così costretto a terminare anzitempo la stagione. Spazio poi alla Roma, con la lite tra Totti e Spalletti, il turno infrasettimanale ed il trionfo in campionato del Parma.
Anche Tuttosport dedica il proprio spazio centrale alla Juve ed in particolare a Marchisio, titolando: “Scudetto per Claudio”. Trafiletto anche per il presunto litigio tra Totti e Spalletti; invece lo spazio laterale è dedicato alla vittoria del Milan sulla Samp, alla sconfitta del Barcellona ed a Belotti, che dopo aver raggiunto la doppia cifra si candida per una maglia ad Euro2016.
Un altro weekend di calcio è trascorso, ma voi potete restare aggiornati 24 ore su 24 riguardo ogni notizia sul mondo del calcio e non solo. Dove? Sempre qui, su gianlucadimarzio.com, e dove se no…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Albert…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Italiano e Letsch per la gara di Europa…
La Roma perde il suo centrocampista per infortunio Brutte notizie per la Roma dal primo…
Le parole del direttore sportivo della Roma Frederic Massara sul mercato prima del match di…