Categories: News Calcio

Rassegna stampa – Totti sei un mito, Juve è tuo!

Mercoledì di fuoco, spettacolo in campo. Serie A protagonista nel turno infrasettimanale, le emozioni non potevano di certo mancare. Un nome su tutti: Francesco Totti. Protagonista assoluto nella vittoria della Roma contro il Torino, doppietta decisiva e un bel calcio a tutte le polemiche dei giorni passati. La Juventus, invece, si avvicina sempre di più allo scudetto, 3-0 alla Lazio e Napoli rispedito nuovamente a -9. Le notizie non mancano, è ora della nostra rassegna stampa. Scopriamo insieme le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in uscita in edicola tra qualche ora.

“Totti sei un mito” è l’apertura de La Gazzetta dello Sport. Apoteosi all’Olimpico: il capitano entra e fa due gol in cinque minuti. Stoccata da campione a Spalletti, Champions League blindata dopo la sconfitta dell’Inter a Genova.

“Juve è tuo!” è invece il titolo del Corriere dello Sport. Doppio Dybala e Mandzukic fanno volare i bianconeri. +9 sul Napoli a 4 giornate dalla fine, lo scudetto è ormai ad un passo.”Due gol in 3′ delirio Totti” è inoltre lo spazio riservato dal quotidiano romano al numero 10 della Roma.

“I signori del gol” titola, infine, Tuttosport. Lazio travolta allo Juventus Stadium, i protagonisti sono Mario Mandzukic e Paulo Dybala, gli stessi della vittoria in Supercoppa a Pechino.

Le emozioni non finiscono mai, domani tocca a Milan-Carpi per completare la 34a giornata. Poi si ripartirà immediatamente, verso un nuovo weekend di calcio e passione. Da gustarsi, ovviamente, tutti insieme. Dove? Qui, su Gianlucadimarzio.com…

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

24 minuti ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

1 ora ago

Everton, tre giornate di squalifica a Gueye dopo lo scontro con Keane

Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…

2 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

2 ore ago

Napoli, Lobotka: “Prima della sosta momento non facile. Ora giochiamo in modo diverso”

Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…

3 ore ago

Como, Fàbregas: “Dobbiamo essere liberi di testa. Grosso? Ha belle idee”

Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…

4 ore ago