Mercoledì di fuoco, spettacolo in campo. Serie A protagonista nel turno infrasettimanale, le emozioni non potevano di certo mancare. Un nome su tutti: Francesco Totti. Protagonista assoluto nella vittoria della Roma contro il Torino, doppietta decisiva e un bel calcio a tutte le polemiche dei giorni passati. La Juventus, invece, si avvicina sempre di più allo scudetto, 3-0 alla Lazio e Napoli rispedito nuovamente a -9. Le notizie non mancano, è ora della nostra rassegna stampa. Scopriamo insieme le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in uscita in edicola tra qualche ora.
“Totti sei un mito” è l’apertura de La Gazzetta dello Sport. Apoteosi all’Olimpico: il capitano entra e fa due gol in cinque minuti. Stoccata da campione a Spalletti, Champions League blindata dopo la sconfitta dell’Inter a Genova.
“Juve è tuo!” è invece il titolo del Corriere dello Sport. Doppio Dybala e Mandzukic fanno volare i bianconeri. +9 sul Napoli a 4 giornate dalla fine, lo scudetto è ormai ad un passo.”Due gol in 3′ delirio Totti” è inoltre lo spazio riservato dal quotidiano romano al numero 10 della Roma.
“I signori del gol” titola, infine, Tuttosport. Lazio travolta allo Juventus Stadium, i protagonisti sono Mario Mandzukic e Paulo Dybala, gli stessi della vittoria in Supercoppa a Pechino.
Le emozioni non finiscono mai, domani tocca a Milan-Carpi per completare la 34a giornata. Poi si ripartirà immediatamente, verso un nuovo weekend di calcio e passione. Da gustarsi, ovviamente, tutti insieme. Dove? Qui, su Gianlucadimarzio.com…
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…