In attesa delle sfide di domani, si chiude con il brivido del Derby d’Italia questa domenica di fine febbraio, che segna la prima mini fuga della Juventus in attesa della risposta del Napoli, impegnato tra meno di 24 ore al Franchi contro la Fiorentina. La serata dello Stadium regala emozioni e spettacolo a non finire, con picchi di adrenalina che superano i limiti di guardia in occasione dei gol di Bonucci e Morata.
Il Corriere dello Sport dà ampio spazio al successo bianconero con il titolo “La Juve affossa l’Inter” che riprende le parole pronunciate proprio da Bonucci alla vigilia del derby. Il taglio basso se lo prende il Napoli che “va a Firenze, dove serve solo la vittoria”.
Il confronto di Torino campeggia in primo piano anche sulla prima della Gazzetta dello Sport che, in uno stile un po’ british titola “The winner is Juve”, facendo un chiaro riferimento alla notte degli Oscar che si appresta ad incoronare i migliori attori di Hollywood. Spazio poi al duello Kalinic-Higuain, che esalterà il ‘test Fiorentina del Napoli’.
Tuttosport, infine, sottolinea in primo piano la superiorità della Juventus sull’Inter, titolando con un eloquente “Troppo forte”. In basso, si parla della vittoria del City sul Liverpool in finale di Curling Cup, per Klopp è un “pianto di rigore”.
Se le emozioni di questa domenica si sono appena concluse, domani è tempo di viverne altre: la Juventus chiama, il Napoli è pronto a rispondere, lo spettacolo della Serie A non è ancora terminato, vivetelo qui, su GianlucadiMarzio.com…
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…