Categories: News Calcio

Rassegna stampa – SunInter amala! Pjanic, l’assegno c’è

L’inizio degli Europei è sempre più vicino. L’Italia di Antonio Conte vince 2-0 contro la Finlandia nell’ultima amichevole prima di partire per la Francia. Intanto a Milano, sponda Inter, è stata una giornata storica per i colori nerazzurri  per l’ufficializzazione del passaggio del pacchetto di maggioranza delle quote societarie in mano al gruppo cinese Suning. Le notizie rimbalzano da una parte all’altra, impazzano i giornali. Ecco come titolano i principali quotidiani sportivi italiani.

“SunInter amala!” è l’apertura de La Gazzetta dello Sport: il gruppo Suning compra il 68,55% del club. Le promesse del colosso cinese: “Faremo una squadra magnifica che tornerà alla gloria passata”. Il nuovo padrone con 3,7 miliardi è tra i più ricchi del calcio europeo. Zanetti potrebbe fare il presidente. In taglio alto focus Nazionale: Italia buona l’ultima.

“Pjanic, l’assegno c’è” è il titolo di Tuttosport: il bosniaco è il primo obiettivo dei bianconeri di Max Allegri: pronta l’offerta per convincere la Roma. Ma non solo: prende sempre più corpo la pista che porta a Kovacic. Fanno discutere le parole di Mascherano sulla permanenza a Barcellona.

Il Corriere dello Sport titola “L’Italia c’è”: nell’ultimo test prima di partire per Euro 2016, battuta la Finlandia 2-0 grazie alle reti di Candreva e De Rossi. Il CT degli Azzurri Antonio Conte sottolinea: “Questa squadra merita di fare strada”. In taglio alto spazio alla svolta nerazzurra: “Sarà grande Inter e vinceremo tutto”. Ci sono le firme, il gruppo Suning al comando “Ritorneremo ai fasti di Moratti”.

Le emozioni non finiscono mai: la Copa America, gli Europei alle porte e tanto calciomercato. Noi saremo sempre qua per viverle a insieme a voi. Dove? Sempre qui, su Gianlucadimarzio.com.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Il coraggio di Vučinić: “Montenegro? Amo le sfide difficili. Adžić sarà il futuro”

Una nuova avventura e aneddoti di una carriera vissuta sotto i grandi riflettori: la nostra…

36 minuti ago

Ruud Krol: “Il Napoli ha perso contro sé stesso”

Ruud Krol, ex leggenda di Napoli e Ajax, ha analizzato ai microfoni di gianlucadimarzio.com la…

38 minuti ago

Ostia e la voglia di promozione: l’Ostiamare raccontate da Beccaceci, D’Astolfo e D’Antoni

L'Ostiamare di Daniele De Rossi raccontata ai nostri microfoni dal CEO Beccaceci, il DS D'Astolfo…

40 minuti ago

Pisa, trasferte vietate ai tifosi. Il sindaco Conti: “Decisione colpisce anche chi non ha colpe”

Il sindaco di Pisa Michele Conti ha detto la sua in merito alla squalifica inflitta…

41 minuti ago

Dalla Coppa dei Campioni al cambio nome: perché la Steaua Bucarest adesso si chiama FCSB?

La Steaua Bucarest, avversaria del Bologna in Europa League, ha cambiato nome nel 2017. Il…

46 minuti ago

Juventus, Koopmeiners: “Quest’anno ho giocato delle partite in un ruolo non mio”

Le parole del centrocampista olandese dopo la sfida persa contro il Real Madrid La Juventus…

1 ora ago