Il successo della Juventus sull’Udinese e i tanti temi del weekend di Serie A: sono questi gli argomenti principali presenti nelle prime pagine dei quotidiani in edicola il 9 marzo 2019. Il Corriere dello Sport dedica il titolo principale al successo della squadra di Allegri: “Hurry Keane. La Juve-2 batte l’Udinese con un ragazzo che ha fretta di imporsi”. Nel taglio alto: “Salta anche Monchi”; nel box in basso aria di derby: “Icardi, Gattuso pizzica l’Inter”.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport è dedicata a “Fenomeno Kean”, è questo il titolo scelto dal quotidiano milanese per celebrare la doppietta contro l’Udinese del giovanissimo attaccante bianconero. Spazio aanche all’Inter e al caso Icardi: “Le condizioni di Icardi”. Protagonista anche la rivoluzione della Roma, che in un giorno cambia tutto: “Il ribaltone della Roma: Monchi via, ecco Ranieri: “Sono migliore di prima”‘:
“Super Kean!”, Tuttosport esalta l’attaccante bianconero, grande protagonista nel successo per 4-1 della Juventus sull’Udinese nel primo anticipo della 27^ giornata di Serie A. Poi di spalla gli altri temi del nostro campionato, iniziando dalla vicende di casa Inter: “Icardi, torni o no? Marotta ci prova”; sul Torino: “Zaza, che svolta. ‘Ora sei da Toro’; “Roma a tutto Totti. Via anche Monchi”.
“Le mie notti a spiare Maradona, tra hotel, donne e partite in strada”, si legge sulla prima pagina de Il Mattino che svela i segreti di un investigatore incaricato a seguire il Pibe de Oro. Il Giornale di Sicilia si dedica alla Serie A: “La Juve cala il poker e batte l’Udinese”, poi dà spazio alle vicende del Palermo: “Al capezzale dei rosa (quasi) nessuno”. La Gazzetta del Mezzogiorno: “Oggi Lecce-Foggia, derbissimo di Puglia”. L’Eco di Bergamo: “Quagliarella-Zapata.
La sfida del gol tra gli anti Ronaldo”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…