Categories: News Calcio

Prime pagine: “Fenomeno Kean”, “Icardi, Gattuso pizzica l’Inter”

Il successo della Juventus sull’Udinese e i tanti temi del weekend di Serie A: sono questi gli argomenti principali presenti nelle prime pagine dei quotidiani in edicola il 9 marzo 2019. Il Corriere dello Sport dedica il titolo principale al successo della squadra di Allegri: “Hurry Keane. La Juve-2 batte l’Udinese con un ragazzo che ha fretta di imporsi”. Nel taglio alto: “Salta anche Monchi”; nel box in basso aria di derby: “Icardi, Gattuso pizzica l’Inter”.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport è dedicata a “Fenomeno Kean”, è questo il titolo scelto dal quotidiano milanese per celebrare la doppietta contro l’Udinese del giovanissimo attaccante bianconero. Spazio aanche all’Inter e al caso Icardi: “Le condizioni di Icardi”. Protagonista anche la rivoluzione della Roma, che in un giorno cambia tutto: “Il ribaltone della Roma: Monchi via, ecco Ranieri: “Sono migliore di prima”‘:

“Super Kean!”, Tuttosport esalta l’attaccante bianconero, grande protagonista nel successo per 4-1 della Juventus sull’Udinese nel primo anticipo della 27^ giornata di Serie A. Poi di spalla gli altri temi del nostro campionato, iniziando dalla vicende di casa Inter: “Icardi, torni o no? Marotta ci prova”; sul Torino: “Zaza, che svolta. ‘Ora sei da Toro’; “Roma a tutto Totti. Via anche Monchi”.

“Le mie notti a spiare Maradona, tra hotel, donne e partite in strada”, si legge sulla prima pagina de Il Mattino che svela i segreti di un investigatore incaricato a seguire il Pibe de Oro. Il Giornale di Sicilia si dedica alla Serie A: “La Juve cala il poker e batte l’Udinese”, poi dà spazio alle vicende del Palermo: “Al capezzale dei rosa (quasi) nessuno”. La Gazzetta del Mezzogiorno: “Oggi Lecce-Foggia, derbissimo di Puglia”. L’Eco di Bergamo: “Quagliarella-Zapata.
La sfida del gol tra gli anti Ronaldo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Non avevo bisogno di riprendermi la squadra. Il rapporto è molto forte”

Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…

27 minuti ago

Il Napoli di Conte vince e riparte dall’abbraccio con Lukaku: serata magica al “Maradona”

Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…

27 minuti ago

Juventus, Spalletti: “Posso far rendere di più la squadra. Cori a Vlahovic? Dobbiamo farla finita”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…

3 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

3 ore ago

Napoli, Hojlund e Rrahmani sostituiti per precauzione contro l’Atalanta

Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione  Allarme…

3 ore ago

Atalanta, Palladino: “Ci sono parecchie cose da migliorare, non siamo stati abbastanza bravi”

Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…

3 ore ago